46 0

ADDIO LISTA DELLA SPESA

Spesa Smart NEWS lunedì, marzo 13, 2017

Esiste davvero un modo per non preoccuparsi più della spesa? Risposta: SI.!! Se sfrutti al meglio Spesa Smart puoi davvero dimenticarti PER SEMPRE la noia della spesa. Sicuramente può esserti d'aiuto la mia lista della spesa, che con Spesa Smart rinnovo ogni 30 giorni. Per aiutarti il più possibile riporto anche le quantità, senza specificare la marca; ognuno ha la sua preferita.

Quindi, procediamo: 

Carta Igienica: 1 pacco da 12 rotoli - Dentifricio: 2 tubetti da 75 ml - Shampoo capelli: 2 flaconi da 250 ml- Bagnoschiuma: 2 flaconi da 500 ml - Detergente intimo: 2 flaconi da 200 ml - Deodorante: 1 stick da 50 ml - Crema viso : 1 confezione da 50 ml - Pannolini: 5 pacchi da 28 pezzi - Crema lenitiva bebè: 1 tubetto da 100 ml - Salviette bebè: 4 confezioni da 70 salviette - Detersivo bucato: 2 bottiglie da 1360 ml - Detersivo bebè: 1 bottiglia da 1500 ml - Ammorbidente x bucato: 1 bottiglia da 1500 ml - Detergente igienizzante: 1 spray da 400 ml - Pastiglie lavastoviglie: 1 confezione da 32 tabs. Nota bene: in casa siamo in 3, io mia moglie e la nostra piccola bimba. Quelli appena elencati sono i prodotti che so di sfruttare in 30 giorni. Ce ne sono poi altri che aggiungo nel carrello con tempi più lunghi, come ad esempio lacca per capelli, detergenti specifici, profumatori per ambienti; insomma tutti quei prodotti che non utilizziamo quotidianamente, inoltre ci sono periodi dell'anno in cui useremo meno prodotti o diversi dal solito (es. vacanze estive) 

Ma nessun problema, ogni ordine con Spesa Smart é modificabile. CHE FIGATA!!!! Con Spesa Smart non dimentico più di acquistare un prodotto, ho sempre tutto a disposizione, non abbiamo più la dispensa piena di prodotti inutilizzati (quindi zero sprechi) e ho dimenticato cosa significa perdere tempo per la spesa. Ora, prova anche tu ad organizzare la tua lista e ti assicuro al 100% che non potrai più farne a meno. 



Commenti

Lascia un Commento